Albo di dipartimento

Bando “ARQUS International Seminar In Romance Studies: Ibero - Romance Languages in Europe, Africa and America”

Dal 21.06.2023 al 04.07.2023

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari propone l’opportunità di partecipare al Blended Intensive Programme "Arqus International Seminar In Romance Studies: Ibero - Romance Languages In Europe, Africa And America”, che si concentra sulle lingue ibero-romanze in Europa, Africa e America e si rivolge agli studenti di lingua spagnola. Il programma prevede l’acquisizione di 3 CFU, la mobilità virtuale si svolgerà tra il 2 ed il 7 ottobre 2023, la mobilità fisica tra il 9 ed il 14 ottobre 2023.

Le mobilità vengono finanziate all’interno della nuova linea d’azione denominata “Blended Intensive Programmes” prevista dal programma Erasmus+ 2021-27 e si svolgeranno presso l'Università di Granada (Spagna).

7 luglio 2023 - Pubblicazione esiti

Le studentesse e gli studenti selezionati sono tenuti a confermare l’accettazione del posto inviando una mail di conferma a international.disll@unipd.it entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 10 luglio 2023. La mancata accettazione entro i termini comporterà lo scorrimento della graduatoria.