Organizzazione seminari, convegni e workshop

 

SETTORE:

Settore Amministrazione-DiSLL

INFORMAZIONI:

Il personale docente, assegnisti e dottorandi possono organizzare su fondi del Dipartimento o fondi esterni: convegni, seminari, seminari permanenti e conferenze disciplinari e interdisciplinari che riguardano gli indirizzi di ricerca presenti nel Dipartimento.

Si procede inviando la propria richiesta almeno un mese (30 giorni) prima dell’inizio dell’evento la Tabella organizzativa Convegni (Modulo) opportunamente compilata reperibile nell’apposita sezione.

La richiesta di aule e/o spazi del Dipartimento dovrà essere inviata all’indirizzo email: comunicazione.disll@unipd.it
(utenti esterni al Dipartimento dovranno invece rivolgersi a cerimoniale@unipd.it)

Richiesta di contributo al Dipartimento per convegni e iniziative

Le richieste di contributo al Dipartimento vanno intestate al Direttore e devono pervenire entro il 28 febbraio secondo il Regolamento per la concessione di contributi per convegni, seminari, iniziative scientifiche.

MODULISTICA:

 (allegare tutta la modulistica)

LINK UTILI:

A CHI INVIARE I MODULI COMPILATI:

comunicazione.disll@unipd.it

epc

amministrazione.disll@unipd.it
servizi.disll@unipd.it
informatici.disll@unipd.it

 

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