Inserimento in un gruppo di ricerca
SETTORE:
Settore Ricerca e Terza Missione-DiSLL
INFORMAZIONI:
La partecipazione ai gruppi e ai progetti di ricerca delle università, qualunque ne sia l'ente finanziatore, e lo svolgimento delle attività di ricerca presso le università sono riservati esclusivamente:
- ai professori e ai ricercatori universitari, anche a tempo determinato;
- ai titolari degli assegni di ricerca;
- agli studenti dei corsi di dottorato di ricerca, nonche' a studenti di corsi di laurea magistrale nell'ambito di specifiche attività formative;
- ai professori a contratto;
- al personale tecnico-amministrativo in servizio a tempo indeterminato presso le università purche' in possesso di specifiche competenze nel campo della ricerca;
- ai dipendenti di altre amministrazioni pubbliche, di enti pubblici o privati, di imprese, ovvero a titolari di borse di studio o di ricerca banditi da tali amministrazioni, enti o imprese, purche' sulla base di specifiche convenzioni e senza oneri finanziari per l'università ad eccezione dei costi diretti relativi allo svolgimento dell'attività di ricerca e degli eventuali costi assicurativi.
Alla partecipazione ai progetti di ricerca finanziati dall'Unione europea o da altre istituzioni straniere, internazionali o sovranazionali, e allo svolgimento delle relative attività si applicano le norme previste dai relativi bandi.
L'inserimento di un soggetto all'interno di un gruppo di ricerca andrà deliberato dal Consiglio di Dipartimento.
La richiesta andrà inoltrata almeno 15 gg prima della seduta del prossimo Consiglio. È possibile richiedere l'inserimento compilando il modulo sottostante per le parti di vostra competenza ed inoltrarcelo via mail.
MODULISTICA:
(*) Il modulo, se inviato dalla propria mail istituzionale @unipd.it, non necessita di firma
A CHI INVIARE I MODULI COMPILATI: