Richiesta partecipazione KA171
SETTORE:
Settore Didattica e Post Lauream-DiSLL
INFORMAZIONI:
Il Projects and Mobility Office dell’Area Relazioni Internazionali, ogni anno, indice la selezione interna per i progetti Erasmus+ KA 171 International Credit Mobility 2023, la linea di finanziamento per le mobilità studenti e staff da/verso Paesi partner (extra UE). Oltre a stimolare la cooperazione con partner oltre Europa, il programma rappresenta un utile strumento di finanziamento di accordi bilaterali e/o di doppio titolo esistenti.
Il programma comunitario Erasmus+ 2023 prevede, all’interno della Key Action 171, la possibilità di finanziare mobilità studenti, docenti e staff con Paesi Partner (consultare la nota informativa- Link utili).
Obiettivi:
- Promuovere l’eccellenza nell’Istruzione Superiore
- Rafforzare le competenze trasversali per l’inserimento nel mercato del lavoro
- Migliorare le competenze digitali e nelle lingue straniere;
- Promuovere l’inclusione e la diversità nell'ambito della mobilità per l'istruzione superiore
- Scambiare buone pratiche e migliorare la cooperazione tra gli istituti d'istruzione superiore
Le richieste per la partecipazione al bando Erasmus+ KA 171 International Credit Mobility devono essere inviate alla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento ai fini dell’approvazione e l’attivazione delle procedure necessarie.
Per ulteriori informazioni riguardo è possibile consultare il bando indetto dall’Area Relazioni Internazionali nella sezione Link Utili.
MODULISTICA:
(*) Per compilare il modulo, è necessario effettuare l'accesso con le credenziali SSO (@unipd.it)
LINK UTILI:
PER CHIARIMENTI: