Iscrizione a convegni e quote associative
SETTORE:
INFORMAZIONI:
Per le iscrizioni a convegni e a quote associative sul territorio nazionale si procede con l’invio all’indirizzo email: amministrazione.disll@unipd.it dei seguenti dati necessari per l’emissione dell’ordine:
CONVEGNI
- Ente che organizza il convegno e relativi dati fiscali
- Titolo e data del convegno o link
- Locandina o programma del convegno
ASSOCIAZIONI
- Ragione sociale dell’associazione con tutti i dati fiscali
- Stampa o link dell’associazione
Sul territorio internazionale i docenti, dottorandi, assegnisti provvederanno autonomamente all’iscrizione a convegni e ad associazioni.
La richiesta della fattura o ricevuta (solo nei casi in cui l’associazione è sprovvista di partita IVA) dovrà essere intestata a proprio nome.
Anche in questo caso, si procede con l’invio a: amministrazione.disll@unipd.it copia dei documenti fiscali, locandina, programma o link.
Il rimborso sarà regolarizzato con ordinativo di pagamento e solo in rari casi con il fondo economale o con l’emissione di carta di credito del dipartimento.
Per entrambe le iscrizioni indicare il progetto su cui graverà la spesa.
Si precisa inoltre, quando si tornerà a regime con le missioni, le spese sostenute per le iscrizioni a convegni o ad associazioni potranno essere inserite assieme alle altre spese e saranno liquidate tramite ordinativo di pagamento.
Al fine di organizzare e programmare le attività della Segreteria Amministrativa, si chiede cortesemente, di inviare con un congruo anticipo o a inizio anno le richieste.
SCARICA IL MODULO:
Nota: se titolari del fondo è sufficiente inviare il modulo compilato con mail istituzionale (@unipd.it), contrariamente il modulo compilato va firmato digitalmente dal Titolare del fondo e poi inviato con mail istituzionale dal Richiedente.
A CHI INVIARE IL MODULO COMPILATO:
amministrazione.disll@unipd.it