Convenzioni per attività di ricerca
SETTORE:
Settore Ricerca e Terza Missione-DiSLL
INFORMAZIONI:
Gli accordi intercorrenti tra il Dipartimento di Studi linguistici e letterari dell’Università di Padova e terzi enti pubblici o privati sono volti a regolare la realizzazione di un interesse effettivamente comune ai partecipanti, che le parti hanno l’obbligo di perseguire come compito principale, tenuto conto delle rispettive finalità istituzionali.
Le prestazioni scambiate tra le parti negli accordi in questione non interferiscono con il mercato e con le relative condizioni di concorrenza, e dunque non si configurano come acquisizione o scambio di servizi che il mercato normalmente assicura.
Gli accordi oggetto delle presenti richieste possono collocarsi all’interno delle Convenzioni per attività di ricerca per il cui tramite le parti intendono assumere immediate specifiche obbligazioni senza che sia al riguardo necessaria per la sua attuazione la sottoscrizione di ulteriori documenti negoziali.
L'Accordo o Convenzione andrà deliberato dal Consiglio di Dipartimento.
La richiesta andrà inoltrata almeno 20 gg prima della seduta del prossimo Consiglio. È possibile richiedere la Convenzione compilando il modulo sottostante per le parti di vostra competenza ed inoltrarcelo via mail.
MODULISTICA:
(*) Il modulo, se inviato dalla propria mail istituzionale @unipd.it, non necessita di firma
A CHI INVIARE I MODULI COMPILATI: