Borse per lo svolgimento di attività di ricerca
SETTORE:
Settore Ricerca e Terza Missione-DiSLL
INFORMAZIONI:
Le borse di ricerca sono finalizzate allo svolgimento di attività di ricerca scientifica presso l’Università di Padova, nonché alla partecipazione a gruppi o progetti di ricerca dell’Ateneo.
Le borse per attività di ricerca devono gravare interamente su finanziamenti esterni, anche provenienti da più soggetti e/o costituiti da economie di altri finanziamenti esterni, hanno una durata massima di 12 mesi e non sono rinnovabili. Qualora sia necessario concludere l’attività di ricerca e previa verifica della copertura finanziaria, le borse possono essere prorogate per un massimo di 24 mesi di durata complessiva, mantenendo lo stesso trattamento economico.
L’importo della borsa di ricerca, riportato su base annua, non può essere superiore all’importo minimo previsto dall’Ateneo per gli assegni di ricerca (Euro 19.367) al lordo percipiente.
È possibile richiedere l'attivazione della borsa per lo svolgimento di attività di ricerca (almeno 2 mesi prima della data presunta di inizio attività) compilando il modulo sottostante per le parti di competenza ed inoltrarlo via mail.
MODULISTICA:
(*) Il modulo, se inviato dalla propria mail istituzionale @unipd.it, non necessita di firma
LINK UTILI:
A CHI INVIARE I MODULI COMPILATI: