Partecipazione al bando Shaping a World-Class University

SETTORE:

Settore Didattica e Post Lauream-DiSLL

INFORMAZIONI:

Attraverso il bando "Shaping a World-class University", l’Ateneo si propone di dare continuità alle attività di internazionalizzazione supportando iniziative mirate all’innovazione e alla digitalizzazione delle attività curricolari, allo sviluppo di programmi di mobilità strutturata e attività di cooperazione allo sviluppo.

La prima edizione del Bando 2024 prevede le seguenti tipologie di progetto finanziabili:

• Short-term visiting professors (attività in presenza)
  • Virtual & Collaborative programmes (iniziative di didattica virtuali)
  • Supporto allo sviluppo di programmi di mobilità strutturata per crediti o per titoli
  • Blended & Face-to-face Winter Schools
  • Attività di cooperazione allo sviluppo (attività in presenza)

Le richieste per la partecipazione al bando “Shaping a World-class University” devono essere inviate alla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento ai fini dell’approvazione e l’attivazione delle procedure necessarie.
Per ulteriori informazioni riguardo è possibile consultare il bando indetto dall’Area Relazioni Internazionali nella sezione Link Utili.

MODULISTICA:

(*) Per compilare il modulo, è necessario effettuare l'accesso con le credenziali SSO (@unipd.it)

LINK UTILI:

PER CHIARIMENTI: