Attivazione assegni di ricerca

 

SETTORE:

Settore Ricerca e Terza Missione-DiSLL

INFORMAZIONI:

Gli assegni di ricerca possono essere attivati se trovano completa copertura finanziaria con fondi della Struttura destinati ad attività di ricerca o provenienti da progetti di ricerca finanziati, anche parzialmente, da enti esterni nazionali o internazionali. L’attivazione degli assegni può essere disposta, in qualunque momento, con le scadenze previste dal Responsabile Scientifico del progetto o dal Direttore della Struttura e con i vincoli temporali previsti dal progetto stesso. L’attivazione dell’assegno è deliberata dal Consiglio della Struttura.

L’attivazione della procedura per il conferimento dell’assegno avviene su iniziativa del titolare dei fondi, il quale, potrà chiedere di avviare una delle seguenti procedure selettive per il conferimento di assegni:

  1. per gli assegni di tipo A: pubblicazione di un bando relativo ad uno specifico progetto di ricerca individuato dalla Struttura;
  2. per gli assegni di tipo B: pubblicazione di un bando, nell’ambito delle aree scientifiche di interesse della Struttura, finalizzato alla presentazione da parte dei candidati di autonomi progetti di ricerca.

È possibile richiedere l'attivazione dell’assegno scaricando e compilando il modulo sottostante per le parti di vostra competenza ed inoltrarcelo via mail.

Il Settore Ricerca e Terza Missione, verificata la disponibilità dei fondi e la correttezza amministrativa della richiesta, provvederà a inoltrare la proposta di emanazione bando alla Segreteria di Direzione per l'inserimento del punto nella prossima seduta del Consiglio di DIpartimento. 

MODULISTICA:

(*) Il modulo, se inviato dalla propria mail istituzionale @unipd.it, non necessita di firma

LINK UTILI:

A CHI INVIARE I MODULI COMPILATI:

ricerca.disll@unipd.it

 

<< torna a RICHIESTE