Borsa di studio post dottorato «Raffaele Pettazzoni»

24.10.2017

L'Accademia Nazionale dei Lincei bandisce una pubblica selezione a una borsa di studio post dottorato «Raffaele Pettazzoni» per ricerche nel campo della Storia delle Religioni di cui usufruire presso Istituti o Dipartimenti italiani o stranieri che, a giudizio della Commissione giudicatrice, siano ben qualificati.
La borsa, dell'importo di E 22.000, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge, ha la durata di un anno e non è rinnovabile.
Possono partecipare alla selezione cittadini italiani che siano, nel campo delle Scienze umanistiche, studenti universitari o laureati o in possesso di un Dottorato di Ricerca. Non possono partecipare alla selezione i professori universitari di I e II fascia e categorie equiparate né i ricercatori universitari e del CNR. Possono partecipare alla selezione i dipendenti pubblici (compreso il personale insegnante di ruolo della scuola), purché siano posti in aspettativa senza assegni dal datore di lavoro per tutta la durata della borsa.

Scadenza: 30 Novembre 2017